Deumidificazione e VMC

La serie VESTA viene impiegata per la deumidificazione estiva di ambienti raffrescati tramite pannelli radianti.
Progettata e realizzata per essere installata esclusivamente all’interno, fornisce, in uscita, aria a temperatura neutra rispetto all’aria in ambiente. Questa caratteristica è garantita dalla presenza nella macchina di una batteria di post-raffreddamento nella quale viene fatta circolare l’acqua dell’impianto a pannelli radianti.
VESTA consente la deumidifica e l’integrazione attraverso l’impiego di uno scambiatore a piastre supplementare; le impostazioni sono selezionabili dall’utilizzatore e gestite in automatico dalla scheda elettronica. VESTA viene comandato dal sistema di regolazione e controllo, eventualmente anche con più apparecchi in parallelo. Una serie di accessori, forniti su richiesta, consentono un’installazione ottimale per ogni tipologia d’impianto.

Vesta DRY - NEW

La serie VESTA DRY viene impiegata per la deumidificazione estiva. Può essere utilizzato in ambienti raffrescati tramite pannelli radianti, in musei o in ambiente dove sia necesario trattare al meglio la deumidifica dell'aria.

Rad

L'integrazione perfetta per gli impianti di riscaldamento/raffrescamento!

Vesta 80

La serie VESTA viene impiegata per la deumidificazione estiva di ambienti raffrescati tramite pannelli radianti.