Storia

Questa sezione è dedicata alle nostre origini, ai valori con cui ogni giorno guardiamo al mercato con una positiva concretezza che ci permette di vedere in ogni sfida un’opportunità.
Professionalità, serietà, dialogo e rispetto sono i principi che condividiamo con la nostra squadra e che, come seconda generazione, portiamo avanti con passione, orgoglio e gratitudine per quanto tramandatoci. 

La nuova Aertesi Unipersonale srl acquisita nel 2012, trae linfa dalle radici di un'esperienza umana ed imprenditoriale di oltre quarant'anni nel settore del trattamento aria: una vita fatta di sacrifici, sogni, soddisfazioni, impegno e duro lavoro.

Tanti amici e collaboratori fidati in tutto il mondo affiancano ancora oggi noi figli che stiamo crescendo con Aertesi all'ombra di questa pianta dalle solide radici, nell'arte di non mollare mai e reinventarsi sempre e comunque perseguendo con forza i propri sogni.

Grazie a chi ha creduto e crede in noi, fornitori, clienti  ma sopratutto grazie a nostro padre Giuseppe Boaro e al suo instancabile esempio...