• it.gif
  • en.gif
BREZZA. lasciati condizionare!

Il nuovo ventilconvettore cassetta serie BREZZA per impianti a 2 e 4 tubi, si caratterizza per il pannello con la griglia di aspirazione e cornice di diffusione interamente in lamiera verniciata.La complanarità degli elementi e le forme lineari, rendono questa cassetta perfettamente integrabile anche con i tradizionali controsoffitti modulari.
Nel nome la nuova cassetta racchiude la filosofia del 100% made in Italy di alta qualità.
Grazie alla speciale conformazione della cornice di diffusione, il flusso d’aria immessa segue il soffitto per ricadere in corrispondenza delle pareti in modo omogeneo senza creare disagi per le persone. (Effetto Coanda)
Le versioni MPK-C e MPK-D del pannello di aspirazione  della serie BREZZA sono state studiate e testate per garantire massimo comfort. Grazie ai deflettori regolabili, ogni utente può personalizzare il flusso dell’aria in uscita. La serie BREZZA disponibile con motori AC / EC (brushless)è ideale per il condizionamento nel settore residenziale e commerciale. Il kit valvole ed il quadro elettrico disposti sullo stesso lato rendono più facile l’installazione e la manutenzione.